I.I.S.  Polo Tecnico  di Adria vola a Londra!

Si è appena concluso con successo lo stage di sei giorni a Londra tanto desiderato dagli alunni della  Classe 4L del corso RIM e proposto dalla Prof.ssa Tietto. Lo stage ha coinvolto gli alunni della classe  4L Rim che con grande soddisfazione hanno seguito i corsi di lingua al mattino e le molte escursioni proposte dalle  Prof.sse Zenato Augusta e Tietto Alessandra, accompagnatrici di questa bellissima esperienza.  
I ragazzi hanno soggiornato presso famiglie selezionate, per poter utilizzare la lingua inglese  maggiormente durante il loro soggiorno.

Tutte le mattine si sono seguiti i corsi della LAL school, molto apprezzati , al termine dei quali gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione, spendibile per ottenere i crediti scolastici.
Sono stati visitati i luoghi  e attrazioni di maggiore interesse:  Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Big Ben, Tower Bridge, Camden Town,  Covent Garden, Harrods, Kew Gardens.
The House of Parliament, Twickenham, Richmond.
I ragazzi con questa esperienza hanno  unito  l’apprendimento al divertimento, hanno partecipato con entusiasmo allo stage  e sperano che questa opportunità  potrà essere data anche ai futuri allievi di questo Istituto .